Il meglio di entrambi i mondi
La Nuova Kuga Plug-in Hybrid utilizza due tipi di alimentazione per farti arrivare a destinazione in un modo più efficiente che mai. La propulsione elettrica consente di percorrere i tragitti più brevi con zero emissioni e può essere caricata ovunque sia disponibile una presa elettrica. E sulle distanze più lunghe il motore a benzina Duratec da 2,5 litri ti permette di arrivare dove vuoi, contribuendo allo stesso tempo a caricare la batteria. La versione ibrida plug-in non ammette compromessi e offre il meglio di entrambi i sistemi.
Un supporto essenziale per il traffico più intenso
Il controllo adattivo della velocità di crociera intelligente permette di impostare la velocità a cui viaggiare. Se il sensore radar integrato rileva un veicolo davanti, diminuisce la velocità per mantenere la distanza di sicurezza. E quando la strada torna a essere libera, il sistema accelera automaticamente e riporta la velocità a quella prescelta. Se a questo aggiungi il sistema di mantenimento della corsia, puoi evitare l'allontanamento involontario dalla corsia di marcia e goderti anche i viaggi più lunghi.
Controlla la ricarica dallo smartphone
Se possiedi un Kuga Plug-In Hybrid, l'app FordPass offre ancora più funzionalità specifiche per i veicoli ibridi plug-in (PHEV). Puoi visualizzare il livello di carica attuale della batteria e l'autonomia di guida; monitorare le tue modalità di guida e i livelli di consumo energetico; individuare le stazioni di ricarica pubbliche e impostare gli orari di ricarica preferiti per la ricarica domestica. Puoi anche preimpostare la temperatura del tuo abitacolo per riscaldare la tua auto prima di partire.