Nissan nuove

Scopri la gamma Nissan

Nissan E-NV200

IL TUO LAVORO, NELL' ERA DELL’ELETTRICO.

PASSA ALL’ELETTRICO
CARICA IL TUO BUSINESS

Che cosa succede quando un van premiato come Nissan NV200 incontra Nissan LEAF, leader di mercato dei veicoli commerciali 100% elettrici? Nasce il rivoluzionario e-NV200. e-NV200 è dotato della stessa collaudata tecnologia di LEAF, che comporta vantaggi immediati per il tuo lavoro. Perché guidare un veicolo 100% elettrico abbatte i costi di esercizio e rende la tua attività più rispettosa dell’ambiente.

e-nv200-overview-1-jpg-ximg-l_12_m-smart.jpg

MASSIMA EFFICIENZA, MINIMO COSTO
SCOPRI TUTTI GLI ASPETTI SU CUI RISPARMIERAI

Di' addio non solo alla benzina: anche i cambi d’olio e le messe a punto del motore saranno un ricordo del passato, con un veicolo 100% elettrico come Nissan e-NV200. Perché e-NV200 non ha né un motore a combustione interna né una trasmissione di tipo tradizionale. Di conseguenza, ha molti componenti mobili in meno rispetto a un furgone qualsiasi e riduce al minimo le esigenze di manutenzione. Per non parlare degli ulteriori vantaggi dati dai potenziali risparmi fiscali e legati agli incentivi.

EFFICACE E SILENZIOSO

Inoltre, e-NV200 è un veicolo silenziosissimo e a emissioni zero, che consente di effettuare le consegne nelle zone residenziali anche di prima mattina. Oltre a poter guidare al coperto e in aree protette.

15TDIeulhd_eNV200helios001-jpg-ximg-l_12_m-smart.jpg

IL SILENZIO È D’ORO
MIGLIORA LA TUA GUIDA

Oltre a offrire i costi di esercizio più interessanti della sua categoria, Nissan e-NV200 è dotato di molte tecnologie innovative, come la marcia unica e l’assistenza alla partenza in salita, che rendono la guida più agevole e sicura. E con un motore così silenzioso come quello di e-NV200, una giornata alla guida sarà meno stressante.

e-nv200-overview-2-jpg-ximg-l_12_m-smart.jpg

IL LAVORO TI SEGUE OVUNQUE VAI
UN VERO UFFICIO MOBILE

Porta il tuo ufficio con te. Il sedile anteriore del passeggero dell’e-NV200 in versione Van, una volta reclinato, diventa una scrivania, mentre pratici vani portaoggetti sono sempre a portata di mano.

15TDIeulhd_eNV200helios007-jpg-ximg-l_full_m-smart.jpg

UN’INTERA GIORNATA DI AUTONOMIA
PROGETTATO PER IL TUO MODO DI GUIDARE

Nissan e-NV200 è progettato per il mondo reale. L’autonomia NEDC che sfiora i 170 km* è più che sufficiente per moltissime aziende, per coprire sia le consegne che gli spostamenti quotidiani. Inoltre, Nissan e-NV200 ti offre strumenti e informazioni utili per sfruttare al meglio ogni ricarica. Come le modalità di guida con risparmio energetico e il computer di bordo con display multifunzione, che ti informa sull’energia consumata/generata, sul livello di carica della batteria, sui tempi di ricarica e altro ancora.
*Calcolata sulla base del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). L’autonomia effettiva può variare.

e-nv200-range-and-charging-3-jpg-ximg-l_12_m-smart.jpg

FAI PIÙ STRADA
CONTROLLA L’AUTONOMIA

Puoi garantire la massima autonomia di ogni ricarica in diversi modi. Per esempio, riscaldando o raffreddando l’abitacolo durante la ricarica, in modo tale da utilizzare l’elettricità della stazione di ricarica invece dell’energia accumulata dalla batteria. Puoi effettuare queste operazioni a distanza, tramite smartphone o computer, o semplicemente impostando un timer. Inoltre, puoi utilizzare i sedili e il volante riscaldati e ridurre la temperatura all’interno dell’abitacolo, mantenendo lo stesso livello di comfort. Uno stile di guida regolare, con un’accelerazione morbida e l’adozione di Eco mode o B mode, ti consentirà di prolungare il viaggio. Inoltre, ogni volta che freni o sollevi il piede dall’acceleratore, il sistema di frenata rigenerativa riversa nella batteria gran parte dell’energia che altrimenti andrebbe sprecata.

15TDIeulhd_eNV200helios011-jpg-ximg-l_8_m-smart.jpg

TIENI D’OCCHIO LA GUIDA
SUPPORTO ON-SCREEN

Hai tutte le informazioni che ti servono sempre sott’occhio, grazie al quadro strumenti di e-NV200. Dati su velocità, autonomia, condizioni della batteria e temperatura esterna ti consentono di calcolare la distanza che puoi coprire prima della ricarica successiva.

15TDIeulhd_eNV200helios009-jpg-ximg-l_full_m-smart.jpg

SOLUZIONI INNOVATIVE PER RIMANERE CONNESSI
CONNETTIVITÀ DELLA RICARICA

Con un veicolo al 100% elettrico come e-NV200, emissioni zero significa zero problemi. Puoi ricaricare la batteria a ioni di litio durante la notte, quando il costo dell’energia elettrica è più basso, ed essere pronto a partire la mattina dopo.

e-nv200-range-and-charging-2-lhd-jpg-ximg-l_12_m-smart.jpg

OPZIONI DI RICARICA
TRE MODALITÀ DI RICARICA

Ricaricare il tuo Nissan e-NV200 è semplice. Collegalo a una presa domestica, come faresti per qualsiasi elettrodomestico. Oppure utilizza una ricarica rapida pubblica, che ti garantisce una ricarica fino all’80% in soli 30 minuti.

e-nv200-range-and-charging-1-jpg-ximg-l_12_m-smart.jpg

UNA RICARICA PIÙ RAPIDA
RICARICA IN VIAGGIO

Dal momento che le stazioni di ricarica pubbliche erogano energia ad alta tensione in corrente continua, la ricarica di Nissan e-NV200 è molto veloce e, spesso, gratuita. Inoltre, grazie al numero delle stazioni di ricarica in costante aumento, potresti addirittura coprire in un giorno una distanza maggiore del previsto.

e-nv200-range-and-charging-charging-stations-jpg-ximg-l_12_m-smart.jpg

SCOPRI DOVE EFFETTUARE LA PROSSIMA RICARICA
STAZIONE DI RICARICA

Le stazioni di ricarica per i veicoli elettrici si stanno diffondendo in tutto il mondo, a seguito dell’aumento della domanda di veicoli non alimentati a benzina. Inoltre, in alcune regioni sono stati adottati importanti programmi volti alla creazione di corridoi di ricarica o "verdi", che consentono di coprire grandi distanze lungo itinerari particolarmente battuti.

e-nv200-range-and-charging-5-jpg-ximg-l_full_m-smart.jpg

Contattaci per un preventivo personalizzato

1 Modello e opzioni

2 Scegli la sede

3 Inserisci i tuoi dati


Nissan E-NV200 nuove in pronta consegna